Come usare il kimono?

Peignoir kimono

 

Il kimono

Adattarsi del modo asiatico è diventato una tendenza agli occidentali, da quest’ultimi decenni. Fra gli abiti asiatici molto in successo, si trova il kimono che è buono completare nella sua raccolta di abiti. Questo vestito giapponese visto sotto forma di giacca, attira molta donna, ma occorre sapere come portarlo e con quale tuta, concorda bene, nel avere un look splendido.
In generale, occorre conoscere che il kimono è un vestito che non sceglie qualsiasi dimensione di donne, poiché qualsiasi forma di silouette, tondo sottile possono adattarsi a questo tipo di vestito. E di più, è facile da portare vista la sua sistemazione a qualsiasi tuta. Si può dire che grazie alla giacca kimono, si avrà un passo elegante ed elegante durante tutto il giorno. Attualmente, il kimono in successo è quello visto in diverse ragioni, e legato di una cinghia alla dimensione, ma ogni ragione dipende dalle circostanze alle quali sarà messo.

Per andare in ufficio, il kimono è collegato per sostituire la giacca a noi al solito. Come kimono colore, uno sarà scegliere quelli più scuri come il blu navy e kaki. Per la scelta del tessuto, lino o cotone sono buone per un kimono da indossare. Inoltre, al fine di armonizzare l’aspetto di lavoro, è intelligente per scegliere il taglio di pantaloni o gonna per abbinare. Se uno sceglie i pantaloni con il suo kimono, i pantaloni giusti meno ingombranti della clip si adatta bene con il kimono. Se si tratta di una gonna, deve essere il più rettilineo e non troppo corto.

O usare il kimono?

Per partecipare una serata, accompagnare il kimono con un abito corto seguente morfologia, può dare un look molto sexy. Aggiungere un tocco personale includendo una cintura per tenere, per non parlare del vari monili (bracciali, collane …) la preferenza più discreto. Infine, possiamo mettere il kimono per un tour attraverso la città. Sarà abbinata a dei jeans o shorts in denim a vita alta. Come le scarpe, si è accomodato con scarpe da ginnastica o sandali leggeri che sono bella da indossare.

In corto, il chimono sarà molto carino grazie a idee summenzionate. La nostra occhiata sarà all’attenzione della gente, saranno la moda la vittima, una volta che è stato messo con un fondo che è d’accordo con lui.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *