Che tipo di accappatoio è giusto per te?

peignoire de bain

Il bagno peignoire è diventato più che vestiti interni semplici. Seduce buoni numeri di donne e di uomini. Trova il riparo generalmente nel bagno per attaccarsi su una parete. Molto apprezzato per la sua parte pratica, ma anche per il comfort che dà nel quotidiano. Assomiglia a un soprabito del mattino ampio e guzzles giù come una giacca. Può mettersi in – la cima di vestiti o senza mezzi termini usato come vestiti. La maggior parte modelli sono dotati di una cintura in dimensioni per mezzo di sistema ultimo. Può esser infilato in qualsiasi stagione calda o fredda. Esser vestito di questi vestiti interni dà la disinvoltura. Durante passeggiate propria propria casa alleggerisce il nostro corpo grazie alla sua leggerezza. Ma che devono i criteri scegliere il segno di bagno peignoire?

Quali modelli di peignoire di bagno?

Peignoire di bagno si caratterizza sotto molti tipi e forme. La scelta delle forme dipende soprattutto dalla vostra preferenza. Vista la folla di modello che esiste sul mercato occorrerebbe conoscere la loro specificità. L’accapatoio può definirsi sotto una forma a collare kimono, collare scialle, cappuccio. Possono essere brevi o lunghi. I modelli brevi fanno apparire più sexy le donne. Mentre per gli uomini offrono più mobilità e freschezza. I modelli lunghi sono più caldi e coprono la totalità del nostro corpo. La scelta dipende interamente dal vostro feeling. Quella a collare kimono possiede un collare piuttosto piatto. Quelli a collare scialle sono invertiti. Esistono anche i modelli a cappuccio.

Quale materiale da scegliere per l’accappatoio?

L’accappatoio è realizzato con una moltitudine di materiali come cotone, lino, velluto. Ultimamente, il bambù è emerso nel mercato molto pratico e può sostituire il cotone. Nonostante il suo elevato tempo di assorbimento. Da un punto di vista pratico, il cotone è preferito per la sua capacità di assorbimento. Infatti, l’umidità causata dall’acqua che scende lungo il corpo durante le uscite del bagno scompare rapidamente. Inoltre, il materiale fornisce calore che regola rapidamente la temperatura corporea di fronte al freddo. I materiali preferiti devono essere morbidi e confortevoli. La pelle deve essere in grado di soffiare senza soffocare. È importante conoscere la sua morfologia per non causare irritazioni cutanee. Materiali inadeguati possono provocare prurito. Fortunatamente, il cotone è adatto a ogni tipo di pelle.

 

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *