Burnous Bambino

Il pavese una volta era un indumento per le grandi persone nella tradizione algerina e araba. Oggi è considerato da molte persone una sorta di mantello con cappuccio bambino. Ci sono persone che si chiedono che cosa significa un accappatoio. Nel mondo di oggi diremo che questo è un accessorio per i bambini. Il modello originale di incappucciati è stata modificata per avere un bambino Bunting. Possiamo anche decorare tutto intorno, con pezzi di stoffa, pellicce, o modelli. Per evitare che il bambino prendersi un raffreddore, dobbiamo chiudere la colazione accappatoio bambino. Così nastro di raso può essere messo ad esempio il pulsante posto. Infatti, come è possibile che fa un pavese bambino? Ci sono diverse spiegazioni di come fare un Bunting bambino. Ci sono per esempio il bunting gancio.

Che è il metodo per seguire il bimbo per Un burnouse in zigzag di motivi

Qui è una spiegazione per compiere come adorabile un burnouse per bimbo con un cappuccio in motivi zigzaga. Per fare il mantello lungo è necessario fare capricci di punti. Le dimensioni del burnouse sono per un bimbo che va da 0 mesi a 3 mesi. Le provviste in utilizzazione sono: 365 g di filo da esser lavorato ai ferri, un corredino tra quale 75 pastello verde g, 50 g in pastello azzurro e 240 g in bianco e un gancio metallico numero 3.00. Per il campione un motivo di 5.5 cm X 4 cm dopo che l’eliminazione è necessaria. Poiché un’esecuzione del corpo comincia prima con il filo su un chaine di base di 22 motivi e lavoro il punto d’immaginazione con i fili chi corrispondono. Avendo fatto ganci di 13 motivi e taglio il filo. La riempitura del filo bianco tra ogni cima è allora compiuta e stirarlo sotto una tela di lino umida. Per compiere allora li esprimono aggrottando le sopracciglia di 5 gradi. E finalmente faccia il cappuccio con un filo bianco: cominciando su un chaine di base di 8 motivi e fare il punto della situazione d’immaginazione con 6 motivi e tagliare il filo. Faccia la riempitura del cappuccio come quello del corpo. Finalmente la raccolta e la finitura sono fatte.

Raccolta e finitura di un bimbo burnouse

Prima di riunione del corpo, esprima aggrottando le sopracciglia loro e il cappuccio che è prima necessario stirare questi durano sotto una tela di lino umida. Per finitura, un confine della Sua scelta è compiuto.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *